Skip to content

Il Mendrisio insegue il primo sorriso

IMG_3498

Scenderanno in campo questa sera le formazioni di Stefani e Lanza nel secondo turno del Gruppo 3 di Prima Lega Classic. 

da Calcio Ticinese (samumessina)

Il primo impegno infrasettimanale dell’anno giunge a causa degli impegni di Coppa Svizzera che hanno intasato il passato weekend. Entrambe le formazioni ticinesi hanno iniziato con un pari il proprio campionato e questa sera vogliono tornare negli spogliatoi con i tre punti in tasca. Il fischio d’inizio è fissato alle 20.00 per entrambe le gare.

Non è stato un fine settimana sorridente per il Mendrisio. Dopo il pareggio beffardo nella partita inaugurale con il San Gallo U21, i biancorossoneri avevano l’occasione di centrare il bersaglio nei 32esimi della coppa nazionale. A decidere la sfida con i pari categoria dello Zug 94 non sono stati però sufficienti né 90 né 120 minuti: a decretare la sconfitta e la conseguente eliminazione dei momò è stata la lotteria dei rigori. Martignoni e compagni, che sono quindi reduci da due pari (considerando i 90 minuti) dovranno sbloccarsi questa sera al Comunale con il Winterthur U21.

Gli ospiti giungono in Ticino con le tasche completamente vuote. Nel primo match dell’anno infatti, i giovani biancorossi sono usciti sconfitti con la più quotata YF Juventus. Una partita che è comunque rimasta sull’1-1 fino a dieci minuti dal termine per poi concludersi sul risultato di 1-3.

GUARDA LE HIGHLIGHTS DELLA PARTITA: