
Il FC Mendrisio è lieto di annunciare i primi innesti che andranno a rinforzare la Prima Squadra in vista della stagione 2026/27.
La società ha lavorato con attenzione per mettere a disposizione dello staff tecnico un gruppo competitivo e motivato, accogliendo diversi nuovi giocatori e un importante rinforzo anche nello staff.
Staff tecnico:
- Simone Snider (vice allenatore, AS Coldrerio - 3a Lega)
- Federico Buoncuore (responsabile materiale)
Portieri:
- Thomas Candeloro (FC Malcantone - 2a Lega Interregionale)
- Alessandro Zecca (AS Castello - 2a Lega Interregionale)
- Mirco Martinazzo (AS Castello - 2a Lega Interregionale)
Difensori:
- Samuel Delli Carri (FC Paradiso - 1a Lega Promotion)
- Alessandro Maestri (AS Castello - 2a Lega Interregionale)
- Filippo Maestri (AS Castello - 2a Lega Interregionale)
- Francesco Nicastri (FC Stabio - 3a Lega)
Centrocampisti:
- Emin Karabasic (AS Castello - 2a Lega Interregionale)
- Nikola Milosavljevic (FC Collina d’Oro - 1a Lega Classic)
- Zoran Josipovic (FC Collina d’Oro - 1a Lega Classic)
Attaccanti:
- Alessio Roncari (FC Malcantone - 2a Lega Interregionale)
A tutti i nuovi arrivati va il più caloroso benvenuto nella famiglia FC Mendrisio.
Siamo certi che il loro contributo, dentro e fuori dal campo, sarà fondamentale per affrontare al meglio le sfide della nuova stagione.