Skip to content

Primo passo falso

fcm-zug94

Tra le mura amiche il Mendrisio andava a ricerca del terzo successo consecutivo ma è stato sorpreso dallo Zug 94, alla sua prima vittoria in campionato, con un risultato pirotecnico di 4-3.

Pronti via e gli ospiti dopo soli 2’ sono passati in vantaggio, riacciuffati immediatamente però quattro minuti più tardi con il rigore trasformato da Bini.
La sfida si è messa sul piano fisico e dopo la pausa sono stati nuovamente gli svizzerocentrali a trovare la via del gol trafiggendo Candeloro (alla prima da titolare in stagione) in ben due circostanze tra il 57’ e il 68’.
 
Nel finale, quando ormai tutto sembrava già ai titoli di coda, c’è stato spazio ancora per tre marcature. Dapprima con Gibellini dal dischetto, seguito dalla rete degli ospiti a cui ha risposto ancora una volta e ancora dagli undici metri l’attaccante italiano.
 
FC Mendrisio - Zug 94: 3-4

Formazione: Candeloro, Righetti, Tarchini (C), Dedionigi, Damo, Castellan, Martinelli (72' Mazzetti), Rey (63' Felici), Mascazzini, Gibellini, Bini (72' Lago Mille).

Reti: 2' Hodzic (Zug 94), 6' Bini (rigore), 57' Causi (Zug 94), 68' Machado (Zug 94), 75' Gibellini (rigore), 80' Würmli (Zug 94), 92' Gibellini (rigore)

Ammonizioni: 55' Gibellini, 88' Righetti e Mascazzini
 

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA: