settore-giovanile-cover

SETTORE GIOVANILE

APPARTENENZA,
FAIR PLAY, PROFESSIONALITÀ

Il Settore Giovanile, nostro fiore all’occhiello, conta circa 220 tesserati. Si pone come obbiettivo di fungere da polo del Mendrisiotto, focalizzando l’accento su temi quali l’appartenenza, il fair play e la professionalità senza tralasciare il lato sociale.
Tutti i nostri allenatori sono in possesso di diplomi G+S e ASF e perseguono le metodologie ASF.
Daniele Ferrara, presidente del Settore Giovanile, è coadiuvato dal responsabile dell’area tecnica Alessandro Minelli e dai responsabili Silvano Gaffuri (calcio a 11), Loris Rigobello (calcio a 9 e a 7) e Sara Brusco (Scuola Calcio e F).

LE SQUADRE

• Allievi F 1
  • Allievi F 2
  • Scuola Calcio
  • FC Mendrisio Special Olympics

IL VALORE DEL GRUPPO

Abbiamo a cuore lo sviluppo sia individuale che di gruppo delle nostre giovani promesse. Attraverso l’allenamento e la comunicazione promuoviamo regole di vita comune, disincentivando comportamenti individualistici. Il nostro goal sarà sempre quello di stimolare la partecipazione alle decisioni e alle attività di squadra, favorendo quanto più possibile occasioni di condivisione.

Auguriamo a tutte le nostre giovani promesse il meglio, che possano sempre continuare a divertirsi e a imparare dal gioco di squadra!

I NOSTRI CAMPI

FC Mendrisio dispone di quattro diverse infrastrutture messe a disposizione dal Comune di Mendrisio.
Le due più importanti sono lo Stadio Comunale di Mendrisio e il Centro Sportivo Adorna, dove vengono anche disputate le partite ufficiali.

stadio-comunale-fcm-1
Stadio comunale Mendrisio

Via campo sportivo,
6850 Mendrisio

stadio-adorna
Centro Sportivo Adorna

Via Campagna Adorna,
6850 Mendrisio

stadio-rancate
Centro Sportivo Rancate

Via San Giovanni,
6862 Rancate

IMG_7001 (1)
Centro Sportivo Arzo

Via Cave di Marmo,
6864 Arzo

FORMULARIO DI ISCRIZIONE

Inserire i dati effettivi della persona iscritta.
Email e numero di telefono possono corrispondere a quelli di un genitore.

Ander Group – Il nostro Digital Communication Partner