Skip to content

Zug94-Mendrisio in Coppa Svizzera

Coppa Svizzera match

Il Mendrisio sarà ospite dello Zug 94 nel weekend del 15/16/17 agosto

A una settimana dall’inizio della preparazione estiva, l’urna D del sorteggio di Coppa Svizzera ha stabilito il nostro avversario per i 1/32 di finale: sarà lo Zug 94, che ci ospiterà nel weekend del 15/16/17 agosto.

I nostri prossimi rivali, appena promossi in Prima Lega Classic (gruppo 2), arrivano da una stagione dominante in Seconda Interregionale, chiusa con un vantaggio di ben 15 punti sul Locarno, terzo classificato. 

Già nella stagione 2022/23, quando riconquistammo la Prima Lega, furono proprio loro a inseguirci da vicino. In quell’annata, al Comunale finì 3-4 nonostante la doppietta di Gibellini e il gol di Bini. Al ritorno, in Svizzera tedesca, fu invece Mascazzini a regalarci la vittoria con una prodezza da fuori area all’83’, gol che spianò la nostra strada verso la promozione.

Informazioni su biglietti, data e orari presto disponibili.