Serata di gala il 14 maggio

Serata di gala

Nell'ambito dei festeggiamenti per i 100 anni di storia, il Football Club Mendrisio vi invita alla serata di gala che si terrà martedì 14 maggio a partire dalle 18:30 al centro manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio.

Oltre alla cena, vi attende un programma ricco di intrattenimento, a partire dal saluto del comitato dei 100 anni, alle interviste sul palco dei nostri volti più noti che hanno indossato anche la maglia della Nazionale rossocrociata, fino all'asta di alcune maglie commemorative utilizzate dalla prima squadra unicamente nella partita casalinga contro il Grasshopper U21 e molto altro ancora..

Vi aspettiamo numerosi per passare insieme una serata all'insegna dell'amicizia e di alcuni ricordi storici!

Prenota cliccando qui il tuo posto entro il 26 aprile oppure scrivi a club@fcmendrisio.ch o chiama lo 091 646 41 87