Presentazione libro Centenario

GIOVEDI 7 MARZO LA FILANDA1730

Giovedì 7 marzo alle 17:30 a LaFilanda di Mendrisio si terrà la presentazione del libro commemorativo del centenario della fondazione della società, intitolato “100 anni di passione bianconerorossa” a cura dell’autore, il giornalista Stefano Lippmann.

Per l’occasione, a cui tutti i simpatizzanti sono invitati, sarà presente anche una rappresentativa della prima squadra e del settore giovanile. Il libro potrà essere ritirato sul posto, per il pubblico sarà in vendita al prezzo di 50 fr. Al termine della presentazione sarà offerto un rinfresco.
Il Football Club Mendrisio ricorda pure che in occasione della partita casalinga contro l’YF Juventus in calendario sabato 9 marzo, alle 15 allo stadio Comunale verrà presentato dal vivo al pubblico l’inno sociale, scritto e composto da Matilde Ardemagni.