L'intera stagione in diretta streaming

Screenshot 2023-08-07 alle 19.01.58

Come avranno potuto notare i tanti tifosi presenti ieri allo Stadio Comunale, da quest'anno le telecamere non mancano, anzi. Per questa stagione infatti, tutte le partite del Football Club Mendrisio e non solo saranno disponibili (a pagamento) in diretta streaming su RED Sport.

Per tutti coloro che fossero interessati ad abbonarsi vi è la possibilità di avere uno sconto del 33%, inserendo il codice REDFCCLUB al momento del pagamento.

In attesa che vengano terminati i lavori alla tribuna principale, previsti a fine mese, si dovrà ancora attendere per avere una visuale libera su tutto campo. Da settembre in poi il treppiedi centrale andrà a scomparire e la telecamera per lo streaming sarà fissa sul tetto (l'altro presente ieri era della squadra ospite, ndr).