Skip to content

Battere il Tuggen per tornare a sorridere

Cossu

da Laborsport

A distanza di tre giorni dall’ultima volta, Cataldo e compagni si allacceranno nuovamente gli scarpini e scenderanno in campo per il recupero della terza giornata di Prima Lega Classic.

Nella serata di domani, mercoledì 23 agosto, gli uomini di Stefani attenderanno sul tappeto verde del “Comunale” gli svittesi del Tuggen. I momò si avvicinano alla quarta uscita ufficiale della loro stagione con all’attivo una sola vittoria. Dopo lo squillo della prima giornata contro l’Uzwil, sconfitto in casa per 2 a 0, sono infatti arrivati un pari e una sconfitta. Ultimo in ordine di tempo, il 3 a 1 incassato sabato pomeriggio nei trentaduesimi di Coppa Svizzera contro il Kriens: avversario di categoria superiore ma che i rossobianconeri hanno dimostrato di poter reggere e dominare, come dimostra la prima frazione chiusa in vantaggio di una rete.

In campionato, il ruolino di marcia di Mendrisio e Tuggen è pressocchè identico: quattro punti all’attivo, frutto di una vittoria e di un pareggio, ottenuti concedendo solamente una rete agli avversari. Vincere, quindi, per tornare a sorridere e togliersi la soddisfazione di passare qualche ora in testa alla classifica del Gruppo 3 a quota 7 punti.