Roberto Cavadini assumerà le redini del FCM – Karl Engel rimane in comitato

IMG_8156

In immagine da sin.: Tommasini e Cavadini

Due nuovi membri con passato calcistico nel Mendrisio entrano a far parte del Comitato del FCM

Fl.F.) Come dare torto a Fabrizio De André quando cantava: “Una notizia un po’ originale non ha bisogno di alcun giornale; come una freccia dall’arco scocca, vola veloce di bocca in bocca”.
Il comitato del FC Mendrisio, mantenendo fede a quanto promesso durante l’Assemblea generale 2015, si è dato da fare per coinvolgere nel suo gremio nuove forze a sostegno del grande lavoro che un Club con una Prima squadra militante in Prima Lega ed un Settore giovanile di oltre 200 giovani comporta.
Dopo una prima tornata che, durante il 2016, ha visto “entrare in squadra” Marco Naboni e Luca Rossi (membri di comitato) nonché Daniela Dell’Oro (responsabile amministrativa del Settore giovanile) altre due persone hanno recentemente confermato la loro disponibilità a far parte del comitato: Roberto Bobo Cavadini e Gianpaolo Tommasini, ambedue con un passato importante nel FCM: il primo come giocatore, a suo tempo soprannominato Helmut Haller; il secondo come calciatore (dagli allievi alla prima squadra) nonché dirigente e  membro di comitato con diverse mansioni.
Due persone di esperienza che non mancheranno di contribuire all’ulteriore sviluppo del FCM, sulla strada tracciata dal gremio diretto da novembre 2012 da Karl Engel che passerà il testimone a Roberto Cavadini, continuando però il suo mandato in comitato quale membro con mansioni specifiche in ambito tecnico.

L’investitura ufficiale dei due nuovi membri, che affiancheranno quelli già in carica, avrà luogo durante una Assemblea generale straordinaria che sarà indetta durante il prossimo mese di maggio.

 

Condividi "Roberto Cavadini assumerà le redini del FCM – Karl Engel rimane in comitato" via

Dic 5, 1 mese fa

Auguri di BUON NATALE e felice anno nuovo

 Buon Natale e feilice anno nuovo con ……………… Gli angeli del Natale sei tu ando canti al mondo un messaggio di pace di giustizia e di amore. Papa Francesco   È pronto L’ALMANACCO  F C M  2017/2018 Per ch…

Leggi   I commenti sono chiusi
Nov 14, 2 mesi fa

Domenica 12.11.2017 – Festa del Settore giovanile

Il fine settimana è stato caratterizzato dalla Festa del Settore giovanile con cui il club ha voluto chiudere i gironi autunnali delle varie formazioni e dare inizio al programma di allenamento invernale. La festa ha avuto inizio alle ore 13:00 al C…

Leggi   I commenti sono chiusi
Nov 7, 2 mesi fa

Dal 13 novembre inizia il programma invernale per il Settore giovanile

I gironi autunnali sono “agli sgoccioli”; lo staff tecnico del Settore del Settore giovanile del FCM ha messo a punto un innovativo programma invernale che coinvolge tutte le formazioni Le attività si alterneranno in parte nelle palestre…

Leggi   I commenti sono chiusi