Menzione a Pierre Rezzonico – palco ai “Veterani dal Mendriis”

Riniti nello sport 2016  –  Serata memorabile per Pierre e i suoi veterani
IMG_5094 - Copia

È da trenta anni che Pierre milita nel Football Club Mendrisio e dirige la Sezione veterani – agli albori dei Seniori – con passione e dedizione; una sezione nella quale sono “transitati” e tutt’ora militano “vecchie glorie” del Mendrisio.

La sezione, sotto il suo impulso, ha promosso oltre all’aspetto sportivo attività ed eventi a sostegno del FCM e di enti ed associazioni senza scopo di lucro che per raggiungere i loro obbiettivi sociali devono contare sulla solidarietà altrui.

La competenza e la passione lo hanno portato a dare il suo valido apporto anche in qualità di membro del comitato della sezione allievi – oggi Settore giovanile –  per un decennio.

Altre immagini della serata cliccando su MEDIA GALLERY

Condividi "Menzione a Pierre Rezzonico – palco ai “Veterani dal Mendriis”" via

Mag 22, 6 giorni fa

14° Torneo di Pentecoste – SA 3 e DO 4 giugno 2017

Continua la bella tradizione del Torneo di Pentecoste per gli allievi D-9  /  E  /  F al Centro sportivo Adorna di Mendrisio Scenderanno in campo –  44 squadre suddivise nelle tre categorie La sera di sabato 3 giugno –  NOVITÀ &#82…

Leggi   I commenti sono chiusi
Mag 10, 3 settimane fa

Assemblea generale straordinaria del FCM

L’Assemblea generale straordinaria del Football Club Mendrisio è convocata mercoedì 31 maggio 2017  –  alle ore 18:30 presso il Lounge Raiffeisen dello Stadio comunale di Mendrisio. All’ordine del giorno figurano: il saluto del presiden…

Leggi   I commenti sono chiusi
Apr 7, 2 mesi fa

Roberto Cavadini assumerà le redini del FCM – Karl Engel rimane in comitato

Due nuovi membri con passato calcistico nel Mendrisio entrano a far parte del Comitato del FCM Fl.F.) Come dare torto a Fabrizio De André quando cantava: “Una notizia un po’ originale non ha bisogno di alcun giornale; come una freccia dall’arc…

Leggi   I commenti sono chiusi