L’invasione dei settanta

IMG_7370Hanno abbandonate le scarpette da passeggio a bordo campo per calzare quelle da calcio

Sabato 10 settembre, fra annunciati ed arrivati all’ultimo momento, hanno raggiunto la settantina; piccoli  – anche un bel gruppetto di soli 4/5 anni –  curiosi di provare a calcare un campo da calcio sotto la guida dei nostri formatori.

Prima di decidere se rimanere con noi per tutto l’anno torneranno all’Adorna mercoledì 14 e sabato 17 settembre.

 

Chissà che fra qualche anno non ne incontreremo qualcuno sui “campi che contano” e poter dire “ha iniziato a Mendrisio”; non sarebbe la prima volta nella storia del Football Club Mendrisio ! Se non ci credi clicca su PARTITI DA MENDRISIO

Altre immagini cliccando su MEDIA GALLERY

 

Condividi "L’invasione dei settanta" via

Lug 19, 1 settimana fa

DA lunedì 24 luglio si torna in campo al Centro Adorna

I primi a riprendere gli allenamenti saranno i nostri B CCJL Via via riprenderanno le attività tutte le altre formazioni del Settore giovanile. Nei prossimi giorni giocatori e famigliari riceveranno via posta cartacea tutte le istruzioni per la stat…

Leggi   I commenti sono chiusi
Lug 7, 3 settimane fa

Campagna Tesseramenti 2017/2018

Alle ore 18:00 di sabato 5 agosto 2017 riprende il campionato al Comunale contro l’Eschen Tifosi e simpatizzanti del FCM possono dotarsi della tessera stagionale versando il relativo importo a mezzo della polizza allegata in formato PDF –…

Leggi   I commenti sono chiusi
Lug 6, 3 settimane fa

Iniziata la preparazione da lunedì 3 luglio

Lapidario il presidente Cavadini: “Quest’anno voglio vincere le finali!” Il campionato inizia sabato 5 agosto; si gioca in casa contro l’Eschen Mauren Da lunedì 3 luglio tutti in campo sotto la direzione di Arde e con un mani…

Leggi   I commenti sono chiusi