Dal 13 novembre inizia il programma invernale per il Settore giovanile

imagesA89WR408I gironi autunnali sono “agli sgoccioli”; lo staff tecnico del Settore del Settore giovanile del FCM ha messo a punto un innovativo programma invernale che coinvolge tutte le formazioni

Le attività si alterneranno in parte nelle palestre cittadine e in parte, grazie alla collaborazione dei responsabili UTC, ancora al Centro sportivo Adorna fino al 7 dicembre.

Il nuovo programma invernale è stato concepito in collaborazione agli operatori di PhysiotechLab di Mendrisio.
Scarica il pieghevole cliccando su PTL metodo Measure nov2017[3]

Puoi scaricare e stampare anche i file PDF

Condividi "Dal 13 novembre inizia il programma invernale per il Settore giovanile" via

Nov 14, 3 giorni fa

Domenica 12.11.2017 – Festa del Settore giovanile

Il fine settimana è stato caratterizzato dalla Festa del Settore giovanile con cui il club ha voluto chiudere i gironi autunnali delle varie formazioni e dare inizio al programma di allenamento invernale. La festa ha avuto inizio alle ore 13:00 al C…

Leggi   I commenti sono chiusi
Ott 25, 3 settimane fa

APPELLO _ manteniamo un atteggiamento corretto

Presunti o reali torti subìti, non devono in alcun caso, essere motivo di aggressioni verbali e/o fisiche nei confronti di terzi ritenuti eventualmente responsabili. Leggi il testo integrale dell’APPELLO del nostro direttore dell’Area te…

Leggi   I commenti sono chiusi
Set 30, 2 mesi fa

Vivere l’atmosfera della blasonata OKTOBERFEST rimanendo a Mendrisio;

L’organizzazione della edizione 2017 è affidata ad A’GASEM – Associazione Gruppo Amici Sport ed Eventi formata da amici del Football Club Mendrisio che condividono gli scopi del sodalizio e lo sostengono. Vi aspettiamo – venerdì 20 …

Leggi   I commenti sono chiusi