Sebastiano Pellegrini presidente del FCM

L’avv. Sebastiano Pellegrini, eletto dalla Assemblea generale

foto Seba - CopiaVenerdì 27 aprile ha avuto luogo l’Assemblea generale ordinaria 2017 del Football Club Mendrisio. All’incontro diretto dal Gian Paolo Tommasini ha  partecipato oltre una quarantina di associati; presenti in sala anche i Municipali Marco Romano e Samuele Cavadini.
Esaurite le trattande “di routine” che caratterizzano ogni assemblea sociale si è arrivati al capitolo delle nomine statutarie; occasione colta da Carlo Croci per presentare e proporre formalmente la nomina dell’Avv. Sebastiano Pellegrini  – Seba –  quale nuovo presidente del FCM a seguito delle dimissioni inoltrate per motivi personali e di salute da Roberto Cavadini.
La proposta è stata a lungo applaudita dai presenti che l’hanno così immediatamente ratificata. Fra i compiti del nuovo presidente, oltre a quello di definire con il comitato l’impostazione societaria per la stagione 2018/2019, ci sarà quello di completare ulteriormente il comitato in carica che, accanto agli attuali membri, si arricchisce da subito del contributo di Carlo Croci, Fiorenzo Casali, e Luca Roncoroni. La composizione definitiva ed i relativi ruoli verranno proposti entro fine settembre in occasione dell’assemblea ordinaria 2018.

 

Condividi "Sebastiano Pellegrini presidente del FCM" via

Apr 10, 3 mesi fa

Assemblea ordinaria 2017

L  ‘  A S S E M B L E A   O R D I N A R I A  2 0 1 7  D E I   S O C I   F C M   è  c o n v o c a t a per la sera di venerdì 27 aprile 2018 – alle ore 18 […]…

Leggi   I commenti sono chiusi
Feb 11, 5 mesi fa

Almanacco 2017-2018

Da lunedì 19 febbraio 2018 è ottenibile alla buvette del Centro sportivo Adorna           CHF 10.00…

Leggi   I commenti sono chiusi
Feb 7, 5 mesi fa

Pasqua e Pentecoste 2018 al Centro sportivo Adorna

Il Camp pasquale del FCM arriva a festeggiare il primo lustro Clicca su volantino camp pasqua 2018 per i dettagli       Il Torneo di Pentecoste è alla quindicesima edizione Clicca su Volantino torneo di Pentecoste per i dettagli &nbs…

Leggi   I commenti sono chiusi