Domenica 12.11.2017 – Festa del Settore giovanile

IMG_2495Il fine settimana è stato caratterizzato dalla Festa del Settore giovanile con cui il club ha voluto chiudere i gironi autunnali delle varie formazioni e dare inizio al programma di allenamento invernale.

La festa ha avuto inizio alle ore 13:00 al Comunale; Marco e gli allenatori hanno preparato diverse postazioni di giochi di abilità. Alle 14:00 gli allievi B CCJL sono scesi in campo contro la formazione dello Schwiz/Ibach, imponendosi per con un netto 4-0.

 

Di seguito: tutti all’Albergo

Scritta Coronado - Copiadove ragazzi e staff sono stati coccolati dalla direttrice, Sig.a Nicoletta Bernasconi e dal suo staff con una apprezzata merenda prima della quale c’è stato un momento di reciproca conoscenza fra giocatori delle diverse formazioni. All’incontro erano presenti anche Mister Arde con alcuni giocatori della prima squadra e Reto in rappresentanza dei veterani che hanno “colto la palla al balzo” per regalare a tutto il Settore giovanile un paio di parastinchi, accessorio fondamentale quando si scende in campo.

IMG_2446 IMG_2459IMG_2479 IMG_2453IMG_2476 IMG_2475

Altre immagini su MEDIA GALLERY

 

Condividi "Domenica 12.11.2017 – Festa del Settore giovanile" via

Nov 7, 1 settimana fa

Dal 13 novembre inizia il programma invernale per il Settore giovanile

I gironi autunnali sono “agli sgoccioli”; lo staff tecnico del Settore del Settore giovanile del FCM ha messo a punto un innovativo programma invernale che coinvolge tutte le formazioni Le attività si alterneranno in parte nelle palestre…

Leggi   I commenti sono chiusi
Ott 25, 3 settimane fa

APPELLO _ manteniamo un atteggiamento corretto

Presunti o reali torti subìti, non devono in alcun caso, essere motivo di aggressioni verbali e/o fisiche nei confronti di terzi ritenuti eventualmente responsabili. Leggi il testo integrale dell’APPELLO del nostro direttore dell’Area te…

Leggi   I commenti sono chiusi
Set 30, 2 mesi fa

Vivere l’atmosfera della blasonata OKTOBERFEST rimanendo a Mendrisio;

L’organizzazione della edizione 2017 è affidata ad A’GASEM – Associazione Gruppo Amici Sport ed Eventi formata da amici del Football Club Mendrisio che condividono gli scopi del sodalizio e lo sostengono. Vi aspettiamo – venerdì 20 …

Leggi   I commenti sono chiusi